Vitamina B12 Cianocobalamina Usi e Funzioni

Vitamina B12 Cianocobalamina Usi e FunzioniLa cianocobalamina è un uomo fatto di forma di vitamina B12 usato per prevenire e trattare bassi livelli ematici di questa vitamina. La maggior parte delle persone ottenere abbastanza vitamina B12 dalla loro dieta. La vitamina B12 è importante per mantenere la salute del vostro metabolismo, cellule del sangue e dei nervi. Grave carenza di vitamina B12 può causare un basso numero di globuli rossi (anemia), di stomaco/intestino problemi e danni permanenti ai nervi.

La carenza di vitamina b12 può verificarsi in particolari condizioni di salute (ad esempio intestinale/problemi di stomaco, cattiva alimentazione, cancro, infezione da HIV, la gravidanza, la vecchiaia, l’alcolismo). Può verificarsi anche in persone che seguono un rigoroso vegetariano (vegano) dieta.

Utilizzo di VITAMINA B12

Utilizzo di VITAMINA B12Se si stanno prendendo over-the-counter prodotto di auto-trattamento, seguire tutte le indicazioni sulla confezione del prodotto prima di prendere questo farmaco. Se avete domande, consultare il vostro farmacista. Se il medico le ha suggerito di prendere questo medicinale, prendere come diretto dal vostro medico.

Prendi questo farmaco per via orale, di solito una volta al giorno con o senza pasto o come indicato dal vostro medico o la confezione del prodotto. Utilizzare il prodotto regolarmente per ottenere il massimo beneficio da esso. Per aiutarla a ricordare, prenderla alla stessa ora ogni giorno.

Il dosaggio è basato su proprie condizioni di salute, risposta al trattamento, e test di laboratorio. Consultare il proprio medico o farmacista per più dettagli.

Ci sono molte marche e forme di cianocobalamina (vitamina B12). Leggere le istruzioni per il dosaggio attentamente per ogni prodotto, in quanto la quantità di cianocobalamina (vitamina B12) possono essere diversi tra i prodotti.

Se si utilizza la forma liquida di questo farmaco, accuratamente misurare la dose con un particolare dispositivo di misurazione/cucchiaio. Non usare un cucchiaio di famiglia perché non si può ottenere la dose corretta. Un po ‘ di liquido marchi possono richiedere di agitare bene il flacone prima di ogni dose.

Se si sta prendendo le compresse a rilascio prolungato, non ne sminuzzate o masticate. Così facendo è possibile il rilascio di tutti i farmaco in una sola volta, aumentando il rischio di effetti collaterali. Inoltre, non dividere compresse a rilascio prolungato, a meno che non hanno una linea di frattura e con il tuo medico o il farmacista ti dice di farlo. Inghiottire l’intera o divisa tablet senza schiacciamento o masticare.

Se si sta prendendo la compressa da masticare, masticare il farmaco a fondo prima di deglutire.

Se si stanno prendendo in rapida dissoluzione-compresse da sciogliere in bocca, con o senza acqua), come indicato dal vostro medico o la confezione del prodotto.

Vitamina C (acido ascorbico) può diminuire la quantità di vitamina B12 è in grado di assorbire. Evitare l’assunzione di grandi dosi di vitamina C, entro un’ora prima o dopo l’assunzione di questo prodotto.

Se la condizione persiste o peggiora, o se pensate di avere un problema medico grave, cercare l’attenzione medica immediata.

A quali condizioni la VITAMINA B-12 trattare?

A quali condizioni la VITAMINA B-12 trattare?Come utilizzare la Cianocobalamina (Vitamina B12) Di 1.000 Mcg/Ml Soluzione iniettabile
Se si sta utilizzando questo farmaco a casa, imparare tutta la preparazione e istruzioni per l’uso da parte dell’operatore sanitario.

Prima dell’uso, verificare questo prodotto visivamente per la presenza di impurità o scolorimento. Se è presente, non utilizzare il liquido.

Questo farmaco viene somministrato per iniezione in un muscolo o sotto la pelle come indicato dal vostro medico.

Dosaggio è vitamina b12 basato sulla sua condizione medica e risposta alla terapia. Le iniezioni possono essere dato ogni giorno, quando si inizia il trattamento. Alcune condizioni mediche (ad esempio, anemia perniciosa) può essere necessario per continuare a ricevere iniezioni di ogni mese.

Imparare a memorizzare e gettare aghi e forniture mediche in modo sicuro. Consultare il vostro farmacista.

Lascia un commento